Asportato al Policlinico Gemelli di Roma tumore al seno di 15 chili

TuttoPerLei.it SALUTE

Al Policlinico A. Gemelli di Roma e' stato asportato con successo un tumore al seno di 15 chili di peso. La donna, una sessantenne lavoratrice, è stata già dimessa e sta bene. A riuscire nell'ardua impresa, l'equipe del professor Riccardo Masetti. La ... (TuttoPerLei.it)

Su altre testate

Il peso del carcinoma mammario – questa la neoplesia trattata – era di 15 chilogrammi. Dimensioni che lo stesso Dottor Masetti ... (Pensieri d'IntegrAzione)

La donna, dopo ... (Baritalia News)

Intervento record al Gemelli: asportato tumore da 15 kg 14/03/2016 – E' stato asportato un tumore gigantesco al Policlinico Gemelli di Roma, presso l'Unità operativa di Chirurgia senologica. (Centro Meteo Italiano)

La donna, una sessantenne lavoratrice, è stata già dimessa e “sta bene”, fanno sapere i sanitari. Tumore-al-seno (AdnKronos Salute) – Raro ed eccezionale intervento al Policlinico Gemelli di Roma, dove è asportato un tumore al seno di 15 chili. (TerzoBinario.it)

Desk2. E' successo a Roma, al Gemelli. (Italintermedia)

E' stato asportato a una donna, una sessantenne, che è già stata dimessa in buone condizioni. L'eccezionale intervento è stato effettuato al Policlinico Gemelli dall'equipe del professor Riccardo Masetti, che dirige la ... (ControCopertina)