Roma, Zaniolo torna sul derby: "Con me in campo non sarebbe cambiato nulla"

La Lazio Siamo Noi SPORT

In alcune partite di sbaglia: al derby ha sbagliato Ibanez, ma come è capitato a lui può capitare ad altri".

Il centrocampista della Roma, ancora fuori dopo l'ennesima operazione a cui si è sottoposto, è tornato a parlare dell'ultimo derby perso dai giallorossi: "Se sarebbe cambiato qualcosa con me in campo?

In diretta sul nuovo social network Clubhouse in compagnia di Damiano 'Er Faina' e l'attore Ciro Petrone, Nicolò Zaniolo ha risposto ad alcune domande. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Interessanti dichiarazioni di Nicolò Zaniolo su “Clubhouse”, il social network che negli ultimi tempi sta facendo registrare grandi numeri. E’ forte, veloce e ha tempismo. (ForzaRoma.info)

Quindi un passaggio sul derby perso dalla sua Roma contro la Lazio: "Io da solo non potevo fare niente, un giocatore non fa la squadra, potevo essere un'arma in più. Sogni per il futuro e calciatori con i quali gli piacerebbe giocare: "Ci sono tanti campioni con cui mi piacerebbe giocare (AreaNapoli.it)

Si può dire che la squadra con più elementi a disposizione può fare meglio” "Tra un mese torno in campo, ad aprile sarò a pieno regime”. (TUTTO mercato WEB)

La Premier League è bella e affascinante". SULLA PREMIER LEAGUE - "La guardo spesso, è un gioco più fisico e veloce rispetto alla Serie A. (Calciomercato.com)

Con Mayoral non ci ho ancora giocato, ma Dzeko è forte forte Ad aprile torno a pieno regime: ho bisogno di ancora un mese di allenamenti. (LAROMA24)