Fisco, ANC: Inadeguata miniproroga per rottamazione ter e saldo e stralcio

ilmessaggero.it ECONOMIA

È quanto afferma Marco Cuchel, presidente dell'Associazione Nazionale Commercialisti (ANC), commentando la miniproroga al 9 dicembre 2021 del versamento delle rate della Rottamazione Ter e del Saldo e Stralcio – le cui scadenze in origine erano al 30 novembre 2021 –, previsto dal DL n.146/2021 convertito, con modificazione, dalla Legge n.

Dunque, secondo l'ANC, c'erano tutte le condizioni perché la proroga per la Rottamazione Ter e per il Saldo e Stralcio fosse di più ampio respiro, così come sostenuto fin dall'inizio dall'Associazione. (ilmessaggero.it)

Su altri media

In particolar modo, il reality show occuperà le serate del lunedì e del giovedì sera, naturalmente sempre su Canale 5. Per il momento, però, non ci sono ancora conferme ufficiali a riguardo, pertanto, non ci resta che attendere per saperne di più (Tutto.TV)

146/2021 ha previsto una miniproroga al 9 dicembre - termine differito al Per il versamento delle rate di, il D.L. 146/2021 ha previsto una- termine differito al 14 dicembre 2021 per effetto della concessione del termine ulteriore di 5 giorni di tolleranza. (Ipsoa)

L’appello che Anc rivolge al legislatore è di intervenire con un provvedimento che riconosca ai contribuenti la facoltà di poter effettuare, entro un nuovo termine, il pagamento delle rate della Rottamazione Ter e del Saldo e Stralcio (Dire)