Empoli: Nicola, perso contro avversario di qualità

Tiscali SPORT

"Mi dispiace solo aver subìto un rigore con la palla che stava spegnendosi a fondocampo e l'infortunio di Walukiewicz. Per il resto, siamo sempre rimasti in partita". Così Davide Nicola, allenatore dell'Empoli, sulla sconfitta di Bergamo: "Abbiamo costantemente cercato di creare e di pressare - spiega -. Provo soddisfazione, pur non avendo raccolto punti, perché riconosco il valore dell'avversario, dal punto di vista fisico, tecnico e tattico. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Fuoco e fiamme al Diego Armando Maradona, dove Napoli e Roma danno vita a un match accesissimo che è terminato 2-2. In questo modo agli azzurri non riesce un allungo verso posti di Europa League, mentre la Roma viene avvicinata in classifica dall'Atalanta, vincente contro l'Empoli. (Diretta)

Notizie Al termine della gara contro l’Empoli, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato a DAZN della vittoria conquistata oggi e della crescita di alcuni giocatori come Scamacca e Touré: (Atalantini.com)

Queste le pagelle inerenti le prestazioni dei calciatori azzurri usciti sconfitti 2-0 dallo stadio di Bergamo: CAPRILE: 6 Su quel rigore ci era quasi arrivato. Poteva, forse, fare qualcosa in più sul tiro di Lookman ma nel complesso il portiere azzurro ha fatto il suo dovere. (PianetaEmpoli.it)

«I risultati di oggi sono stati favorevoli per noi, il pareggio della Roma ma soprattutto la nostra vittoria, ora però dovremo guardare al nostro percorso, la posizione in classifica arriverà di conseguenza», spiega mister Gasperini in conferenza stampa dopo il 2-0 sull’Empoli. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ademola Lookman è stato uno dei protagonisti della gara contro l'Empoli, mettendo a segno il gol del raddoppio nerazzurro con una grande azione personale. Al termine dei 90 minuti l'attaccante dell'Atalanta ha parlato ai microfoni di DAZN della soddisfazione per aver conquistato una vittoria preziosa in ottica classifica. (TUTTO mercato WEB)

Live TMW Empoli, Nicola: "Dispiace aver perso per un pallone che stava finendo fuori" 20.30 - Tra pochi minuti Davide Nicola, tecnico dell'Empoli, interverrà in conferenza stampa per analizzare il match contro l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)