Giorno della Memoria: il Sindaco di Assago: “Bisogna impegnarsi, quotidianamente per evitare l’insorgere di ogni forma di razzismo”

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

L’ingresso è gratuito e segue le normative anti-covid in vigore.

“Ricordare il giorno della memoria certamente è un dovere, ma un solo giorno all’anno non basta” ha dichiarato il Sindaco di Assago Lara Carano, la quale ha rimarcato con vigore: “E’ certo che occorra impegnarsi, quotidianamente, per evitare l’insorgere di ogni forma di razzismo”.

Ad Assago la mostra ‘KukrIinsky – Arte e Satira tra resistenza e cronaca di guerra”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altre testate

“L’industria farmaceutica italiana si candida ad essere punto di riferimento a livello europeo. (Il Giornale delle PMI)

_________________________. Per ulteriori informazioni:. Ufficio stampa Egualia. Sara Todaro. Mob. Ad esprimere il plauso per l’iniziativa del dicastero guidato da Giancarlo Giorgetti è il presidente di Egualia, Enrique Häusermann, che commenta: «Il ministro ha ribadito che l’industria farmaceutica italiana si candida ad essere punto di riferimento a livello europeo. (Padova News)

"L'industria farmaceutica italiana si candida ad essere punto di riferimento a livello europeo. Dall'inizio del mio mandato ho puntato moltissimo sull'eccellenza delle nostre industrie farmaceutiche. (PRIMAPAGINA.TV)

Altri requisiti importanti dei progetti IPCEI devono essere gli effetti positivi di ricaduta sull’economia e la società europea, nonché la conformità al principio di “non arrecare un danno significativo” ai sensi dell’art. (MISE)

Sono fiducioso che gli sforzi e l’impegno di tutti mostreranno presto i loro frutti”, dichiara Giorgetti “L’industria farmaceutica italiana si candida ad essere punto di riferimento a livello europeo. (Agenpress)

19 gennaio 2022. . Altri articoli in Governo e Parlamento. . “L’industria farmaceutica italiana si candida ad essere punto di riferimento a livello europeo. È quanto prevede il Progetto di Interesse Comune Europeo (IPCEI) sulla salute che il Ministero dello Sviluppo economico guidato da Giancarlo Giorgetti si è impegnato a costruire nell’ambito delle iniziative di politica industriale promosse dal nostro Paese insieme con gli altri Stati membri della Ue e la Commissione Europea. (Quotidiano Sanità)