VINITALY: MELONI VISITA LO “SPAZIO-ABRUZZO”. MARSILIO, “MERCATO IN CRESCITA, VINI APPREZZATI”

TURISMO ABRUZZO INTERNO

VERONA – Il presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, ha visitato oggi pomeriggio al Vinitaly lo “Spazio-Abruzzo”, padiglione 12. È stata accolta dal presidente Marco Marsilio e dal vice presidente Emanuele Imprudente. Presenti tra gli altri, all’incontro istituzionale, i senatori Guido Liris ed Etel Sigismondi, il presidente del Consorzio Tutela Vini d’Abruzzo, Alessandro Nicodemi, il direttore generale della Regione Abruzzo Toni Sorgi. (TURISMO ABRUZZO)

Ne parlano anche altre testate

La Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha tenuto questa mattina un intervento a Verona alla 56esima edizione del Salone internazionale dei vini e distillati. Focus su autonomia e ruolo centrale dell'agricoltura. (Daily Verona Network)

Sulla situazione in Medio Oriente da Verona arrivano anche le parole le parole del Presidente del consiglio, Giorgia Meloni, a margine della sua partecipazione al Vinitaly. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ad accogliere la premier il suo protetto, nonché rieletto presidente della Regione, Marco Marsilio, e il vice presidente di giunta regionale, Emanuele Imprudente. Visita istituzionale e di garbo, ampiamente pronosticabile, nella vetrina veronese di viale del Lavoro. (ilGerme)

di Giampaolo Visetti e Cinzia Comandè GUARDA TUTTE LE PUNTATE (Repubblica TV)

Scarpe di ginnastica e abiti comodi, la premier Giorgia Meloni ha percorso ieri chilometri e chilometri per quasi tre ore tra i caldi e super affollati padiglioni del Vinitaly. In difesa del made in Italy e del settore del vino. (Corriere della Sera)

Nel corso della rassegna Vinitaly di Verona, la Premier ha precisato che la data è stata scelta perché "simbolo dell'identità e del nostro genio". Fonte foto: Governo.it (Skuola.net)