Roma, due corpi senza vita trovati in pineta

Lettera43 INTERNO

I corpi senza vita di una madre e di suo figlio sono stati trovati in una pineta vicino Roma. La donna aveva 46 anni, mentre il giovane 25. A quanto si è appreso si tratta di due persone senza fissa dimora, che vivevano nella Capitale. (Lettera43)

Su altri media

Appartenevano a due polacchi senza fissa dimora i corpi ritrovati ieri in una pineta a Campo di Mare vicino a Roma. (IN DIES)

Roma - I corpi senza vita di due senzatetto di origine polacca sono stati rinvenuti all'interno di una pineta nei pressi della capitale, a Campo di Mare, vicino ad una stazione ferroviaria. (OggiNotizie)

A pochi giorni dalla conferma che il musicista eroe ha sacrificato la sua vita per salvare quella di un bambino, a bordo della maledetta Concordia, ci ritroviamo ad interrogarci sulle necessità di un vivere civile che ci delude sempre di più. (Il Corriere d'Abruzzo)

Erano una coppia di amanti le due persone morte i cui corpi sono stati ritrovati all'interno di una pineta a Campo di Mare vicino Roma. (Vivere Roma)

Messi alle strette da Selvaggia i due hanno lasciato trapelare di essersi sentiti telefonicamente ed anche tramite facebook.... Nella puntata odierna di Uomini e Donne è successo quello che si paventava da moltissimi giorni. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

La donna aveva È successo in via Albere. (Verona Oggi)