Calciomercato Inter, ottimismo per Mkhitaryan: la Roma non molla

Fantacalcio ® SPORT

L'offerta dell'Inter a Mkhitaryan. Quella di rinforzare il centrocampo con un colpo di qualità è una delle priorità dell'Inter in vista della prossima stagione, e un'occasione del genere a parametro zero non può essere trascurata: l'entourage nerazzurro ha già l'accordo con Rafaela Pimenta, l'agente di Mkhitaryan, accordo da 3.5 milioni di euro stagionali per un biennale, bonus compresi.

Fra l'altro, considerando che l'ex Manchester United è in Italia dal tempo necessario per sfruttare il Decreto Crescita, l'Inter avrebbe anche la possibilità di risparmiare sul lordo totale dell'accordo. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

“La società ha comunicato alla Roma di avere l’accordo verbale con l’armeno. Spazio anche al mercato dell’Inter sulla prima pagina di Tuttosport: “Mkhitaryan, è fatta. (Fcinternews.it)

I giallorossi pensano di essersi spinti al massimo ed ora starà a Mkhitaryan decidere e la risposta arriverà ad inizio settimana Nonostante l'età, la qualità del calciatore è elevatissima e potrebbe fornire un ricambio nelle varie rotazioni di Inzaghi. (LAROMA24)

Il Corriere della Sera dedica uno spazio al mercato dell'Inter partendo dal molto probabile addio di Ivan Perisic (destinato al Tottenham) e passando poi a quelle che saranno le operazioni in entrata. Buone notizie su Mkhitaryan: c'è l'accordo con l'Inter e il club non teme il possibile rilancio della Roma (Fcinternews.it)