Formia, ecco la nuova maggioranza di Bartolomeo

Latina24ore.it INTERNO

Il neosindaco di Formia Sandro Bartolomeo commenta la vittoria elettorale: «Recupererò la fiducia anche di quelli che non mi hanno votato o che non si sono recati alle urne – ha affermato ieri in una piazza della Vittoria – perché non siamo qui per attuare vendette o beffeggiare gli avversari, ma per... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri giornali

Cosi' a caldo il neo sindaco di centrosinistra Giovanni Manildo commenta la vittoria a Treviso sul ... Treviso, 10 giu. (LiberoQuotidiano.it)

Netto il vantaggio sul candidato Gentilini. Dopo vent'anni di Lega, il candidato della coalizione di centrosinistra “Treviso Bene Comune” è riuscito a battere la Lega e ad espugnare Cà Sugana. (Oggi Treviso)

(AGI) - Roma, 11 giu. Maroni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E in 19 anni lo “sceriffo”, così soprannominato dai suoi fan, è stato il ... L'epopea leghista nel capoluogo veneto iniziò, infatti, nel lontano 1994, anno in cui Giancarlo Gentilini divenne, per la prima volta, sindaco. (Termometro Politico)

Una attenta analisi della frase fa capire che chi la pronuncia … (Varese Report)

Ma poi c'è la perdita di Treviso, dopo vent'anni di dominio leghista. E c'è Brescia, dove ha vinto il candidato renziano. (L'Espresso)