Come nasce la petizione contro la soppressione del Corpo Forestale

La petizione ha preso il via su iniziativa di un Agente Scelto del Corpo Forestale dello Stato che 8 mesi fa ha dato vita all’iniziativa come cittadino per coinvolgere la società civile sul rischio di soppressione del CFS. A distanza di qualche […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altri media

«Sulla sicurezza non mollo: c’è un nodo sostanziale da risolvere, che non è un’emergenza come qualcuno vuol far credere, ma una condizione oggettiva che abbiamo ereditato negli ultimi decenni. (Verona Oggi)

LAZIO – L’associazione ambientalista promuove una raccolta di firme in difesa del Corpo Forestale dello Stato, lo ha annunciato ieri il presidente nazionale di Fare Verde, Francesco Greco, durante l’assemblea nazionale del sodalizio svoltasi a Montecassino. (La Voce del Popolo )

A darne notizia è il presidente del Consiglio Comunale Matteo…Continua a leggere → L’ultima esecuzione aveva avuto luogo nel 1982. (La Prima Pagina)

Sono stati approvati in Commissione - "Grande soddisfazione" del Savt (Aosta Oggi)

ROMA – L’associazione ambientalista sarà al fianco del Corpo Forestale dello Stato nelle manifestazioni che si terrà a Roma martedì 31 marzo, dalle 9 alle 13 in Piazza delle Cinque lune e dalle 14.30 alle 19 davanti a Montecitorio. (La Voce del Popolo )

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale- Sezione di Verona, propone due serate dedicate al tema della sicurezza nelle nostre abitazioni. (Verona Oggi)