Il cardinale Bagnasco contro il divorzio breve: “Rende fragile la famiglia e la società”

La Perfetta Letizia INTERNO

Sotto il già caldo sole calabrese, il presidente della Cei Angelo Bagnasco pronuncia forte il suo no alla cultura del provvisorio che va a intaccare l’unione familiare in questa nostra società del “breve termine” di Nadia Velardo «Se la famiglia è un bene per i suoi membri, lo è anche per l’intera... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altri media

La Corte d’Appello di Roma ha... I reati sono ormai prescritti e solo due condanne sono state confermate nel processo d’appello per la lottizzazione abusiva realizzata a Bella Farnia e sequestrata nel 2006 dalla Procura di Latina. (Latina24ore.it)

Anna Paola Borrelli commenta un articolo apparso sul New York Times. (UCCR Ultimissime)

LOCRI (REGGIO CALABRIA) – ''Oltre ad essere particolarmente attaccati e dipendenti dalle cose materiali, ad allontanare sempre piu' i giovani dalle istituzioni e' la cosiddetta antipolitica, aspetto questo negativo e diseducativo. (Blitz quotidiano)

Il tema dell'antipolitica ... (Mainfatti.it)

Nell’anno del mancato “Countdown blu” per la tutela delle aree marine, Coin risponde all’appello del WWF per la tutela delle nostre coste e dei nostri mari. (StyleCult.it)

REGGIO CALABRIA - «Oltre ad essere particolarmente attaccati e dipendenti dalle cose materiali, ad allontanare sempre più i giovani dalle istituzioni è la cosiddetta antipolitica, aspetto questo negativo e diseducativo. (Il Messaggero)