Omicidio Pordenone, donna voleva scappare: marito la minacciava

askanews INTERNO

Pordenone, 15 apr. (askanews) - Prima di rientrare dal Marocco, dove era stato in vacanza, l'autore del duplice omicidio a Pordenone Abdelhadi Lahmar avrebbe telefonato alla moglie Touria Errebabi dicendole che l'avrebbe uccisa. E così è stato. Dopo la ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Pordenone, 15 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La donna aveva circa 30 anni, mentre il marito 40 anni, è un marocchino con ... Il fatto è avvenuto in un'abitazione di via San Vito a Pordenone. (Brindisi Seventh)

E' il secondo duplice omicidio in un mese a Pordenone, una città che di solito è molto tranquilla. Il 17 marzo scorso, all'esterno del Palazzetto dello Sport, sono stati uccisi a colpi di pistola i fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza. (GravinaNews)

Il fatto è avvenuto in un'abitazione di via San Vito a Pordenone. La donna aveva circa 30 anni, mentre il marito 40 anni, è un marocchino con ... (In Terris)

E' successo la scorsa notte a Pordenone. L'omicida non sarebbe italiano. (zz7)

Ulteriore caso di femminicidio avvenuto nella giornata di ieri a Pordenone, dove un uomo di 40 anni Abdelhadi Lahmar è stato arrestato per aver ucciso la moglie e la figlia di appena sette anni. (magazinedonna)