In bici da Trapani a Lugano

Ticinonline SALUTE

Ha vinto la sfida con se stesso, per sensibilizzare sulla mobilità sostenibile, il trapanese Giuseppe Bica, 34 anni, un'esperienza di lavoro nel campo del marketing, prestato al ciclismo per hobby.

remila chilometri percorsi in bici lungo l'Italia fino a Lugano, muovendosi tra i divieti di circolazione imposti dal Covid-19, scegliendo percorsi non proprio comuni.

"Tutto lo Stivale" di fatto e di nome, visto che l'avventura, studiata nei minimi particolari, l'ha voluta chiamare proprio così. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

“Questa richiesta di incontro-scrivono i respondsabili Aldo Sciacca, Giovanni Pellegrino e Pietro Lentini – si ritiene importante e necessaria per un eventuale collaborazione con l’ Ente Comune di Marsala in modo tale che le Associazioni promotrici possano continuare a collaborare con i propri mezzi e i propri associati, con le autorità competenti anche nell’ ambito degli interventi di Protezione Civile. (Itaca Notizie)

Il Covid è, purtroppo, ancora tra noi e invito i cittadini a collaborare”. L’iniziativa, che sarà svolta in modalità drive in, prevede il prelievo di tamponi rapidi sui cittadini ed stata avviata in collaborazione con l’Amministrazione comunale. (Trapanisi.it)

Raggiugono l’obiettivo Bevilacqua, Casano e Pipitone mentre la piccola Elisa Cammarata si rifarà sicuramente il prossimo anno ttimo inizio nei primi tornei dal vivo che rispettano i protocolli sanitari e permettono la disputa delle gare in presenza dei giovani dello Scacco Club Mazara. (Tp24)

Rispetto all’ultimo report dell’Asp, c’è stata infatti un’ulteriore flessione dei contagiati da Coronavirus, al netto di decessi e guarigioni in provincia. Scende sotto quota 500 il numero degli attuali positivi in provincia di Trapani (Itaca Notizie)

Il giovane, in un mese esatto, ha percorso l’intera Italia, partendo da Trapani, la sua città d’origine, e arrivando fino a Lugano, nel Canton Ticino della Svizzera. Ha vinto la sfida con se stesso il trapanese Giuseppe Bica, 34 anni, un’esperienza di lavoro nel campo del marketing, prestato al ciclismo per hobby. (Giornale di Sicilia)

I componenti del direttive hanno sempre inteso rimanere saldi nella loro autonomia ed estranei alle dinamiche elettorali che il processo democratico della competizione elettorale impone" (Tp24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr