"Sarà facile": l'inaspettato ed ironico attacco social alla Juventus

Sarà facile: l'inaspettato ed ironico attacco social alla Juventus
SerieANews SPORT

La Juventus spera di rispondere sul campo a questa ‘provocazione’ social con una vittoria

LEGGI ANCHE > > > “Allegri ha sbagliato, dovevano giocare”: Maifredi, ‘stoccata’ alla Juventus. Nel video vengono mostrati anche i risultati delle sconfitte contro l’Empoli e il Napoli.

Dopo la sconfitta di sabato contro il Napoli per 2-1, in casa Juventus è crisi nera.

dissati persino dallo zenit, che finaccia abbiamo fatto pic. (SerieANews)

Su altre testate

I bianconeri devono ancora trovare la prima vittoria in campionato e sono reduci da due sconfitte consecutive nelle prime tre gare in Serie A. In un video compare l’attaccante Malcom e la domanda: “Hai paura della Juventus?”, con in sottofondo il ritornello di una nota canzone che dice: “Mamma ha detto che va bene, mamma ha detto che sarà facile” (Virgilio Sport)

Il merito della squadra c'è, così come c'è una gran connessione con Mou. "Ora per la squadra giallorossa ci sono cinque punti in più rispetto all'anno scorso e Mou in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Clima teso a Torino: striscione di protesta dei tifosi della Juventus all'esterno dell'Allianz Stadium (FOTO)

Il dato che ha colpito diversi tifosi è stato quello relativo al confronto con il Toro. Ecco da quanto non succedeva. Fa effetto vedere la classifica della Juventus, con un solo punto dopo appena tre giornate di campionato. (Calcio News 24)

ECCO LA . Juventus, l'ira dei tifosi: "Questo spettacolo è indecente" https://t.co/n7v6PytYpU — La Gazzetta dello Sport (@Gazzetta_it) September 13, 2021 Una delegazione di tifosi bianconeri, infatti, nella notte ha lasciato uno striscione di protesta nei confronti della società del presidente Agnelli all'esterno dell'Allianz Stadium. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr