Udinese, Gotti: "Abbiamo giocato da squadra, indicazioni importanti per il Napoli"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Hanno inciso molto, Mandragora ha giocato anche fuori ruolo, ma ha fatto molto bene, così come Lasagna”, ha concluso l’allenatore dell’Udinese.

L'impianto tattico verrà adattato per affrontare il Napoli, anche se la prestazione di alcuni elementi in campo stasera mi metteranno in difficoltà nelle scelte per la sfida contro la squadra di Ancelotti.

L’obiettivo era dichiarato: riscattare al più presto la pesante sconfitta con la Lazio, vincitrice all’Olimpico nell’ultimo turno di campionato grazie ad un super Immobile. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Altra esclusione quindi per Callejon. Pubblicato il 7-12-2019 | 08:10 da Redazione. Udinese-Napoli, le probabili formazioni di Gazzetta: recupera Koulibaly, ballottaggio in attacco per Ancelotti. (CalcioNapoli24)

In vista della prossima gara di campionato contro il Napoli, il tecnico ad interim ha commentato: "Conosciamo la forza del Napoli, l'atteggiamento tattico andrà adattato rispetto a piccoli accorgimenti che si devono prendere per affrontare una squadra come quella partenopea. (TUTTO mercato WEB)

Napoli e Udinese non pareggiano in Serie A dall'aprile 2014 (1-1): da allora due successi bianconeri e otto partenopei (inclusi tutti i sei più recenti). Il Napoli ha vinto tutte le ultime tre trasferte di Serie A contro l'Udinese con un punteggio complessivo di 6-1, riuscendo a mantenere la porta inviolata nelle due più recenti. (Sky Sport)

In vista della prossima gara di campionato contro il Napoli, il tecnico ad interim ha commentato: "Conosciamo la forza del Napoli, l'atteggiamento tattico andrà adattato rispetto a piccoli accorgimenti che si devono prendere per affrontare una squadra come quella partenopea. (Tutto Juve)

Distaccati gli altri: Carrera su ferma sui 675 voti, circa cento in più di Ballardini, mentre Zenga ne raccoglie 540. Praticamente ininfluenti i voti agli altri con Colantuono che non arriva nemmeno a 10 preferenze. (Mondo Udinese)

Il terzetto difensivo davanti a Sirigu non si tocca, con Izzo-Nkoulou-Bremer che verranno confermati in blocco, mentre la coppia di mediani sarà Rincon-Baselli. Rientrerà invece Federico Chiesa dal 1': il numero 25 viola ha smaltito l'affaticamento e formerà insieme a Vlahovic il tandem d'attacco. (TUTTO mercato WEB)