Serie A, alle 18.30 LIVE Fiorentina-Spezia: formazioni ufficiali, dentro Kouamè, out Castrovilli!

Calciomercato.com SPORT

Tre punti fondamentali per i granata, che dopo quattro pareggi trovano la prima vittoria dell'era Nicola, vendicando il 2-3 interno dell'andata.

Prosegue, invece, la crisi nera dei sardi, senza vittorie da undici turni in Serie A e alla 14esima sconfitta in 23 partite

Nella ripresa è proprioad accendere la luce con un assist (al 51' per il gol di) e un gol (al 65').

I liguri, invece, cadono dopo i due successi contro Sassuolo e Milan (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se si è davvero allontanato, prenderà la multa.”. www.imagephotoagency.it. Intervista Prandelli: ecco come sta Bonaventura. Ai microfoni di Sky, nell’immediato dopo partita, il mister ha elogiato la prestazione di Castrovilli che da, subentrante, ha cambiato il volto della partita: “Castrovilli e la sua reazione? (FantaMaster)

Doti spesso oscurate da un’ atteggiamento compassato, ma questa volta ha giocato molto più spensierato, dimostrando che può ancora dare qualcosa, sicuramente più di Kouamè. Oggi ha giocato a sinistra confermando le sue doti di giocatore moderno, utile in parecchie zone di campo. (Labaro Viola)

Calciomercato.it vi offre la sfida del ‘Franchi’ in tempo reale. Italiano. CLASSIFICA: Inter punti 50, Milan 49, Roma 43, Juventus* 42, Lazio 40, Napoli* 40, Atalanta 40, Sassuolo 34, Verona 33, Sampdoria 30, Genoa 25, Udinese 24, Spezia 24, Benevento 24, Bologna 24, Fiorentina 22, Torino 17, Cagliari 15, Parma 13, Crotone 12 (CalcioMercato.it)