Caro Bondi, ora non faccia troppe sviolinate a Renzi

l'Unità.tv ESTERI

Da quando Sandro Bondi confessò a Salvatore Merlo, che sul Foglio ne trasse un memorabile pezzo, che “in questi anni non abbiamo costruito nulla di umanamente e politicamente solido o autentico” è trascorso un bel po' di tempo. Era il 7 novembre 2013. (l'Unità.tv)

Ne parlano anche altri giornali

“La manifestazione preannunciata da Salvini a Milano il 28 gennaio prossimo con la presenza di Marine Le Pen insieme con i rappresentanti del partito di Putin, è coerente con un movimento di estrema destra nazionalista come è divenuta oggi la Lega Nord. (Il Secolo d'Italia)

"Ho deciso insieme al mio compagno Sandro Bondi di aderire al gruppo Ala - afferma Repetti -. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Abbandonato Berlusconi, i due senatori ex di Forza Italia approdano alla corte di Verdini, dopo qualche mese di purgatorio nel Misto. Democratici in allarme. (Lo Spiffero)

L'annuncio, convinto e definitivo, è affidato alle parole di Manuela Repetti: “Ho deciso di aderire al gruppo Ala. Dopo cinque lustri Sandro Bondi torna a sinistra, con la sua compagna, via Verdini. (L'Huffington Post)

Sommario: Sono portiere e terzino centrale. Nelle intenzioni della società dovrebbero consentire alla squadra di arrivare tra le prime 4 del campionatoI nuovi acquisti dell'Albatro fanno ben sperare il ds, Massimo Canto, sul cammino futuro della formazione siracusana. (Nuovo Sud)

Dopo il crollo del muro ha portato i soldi dell'Ue". (Prima Pagina News )