Ibrahimovic manda la Svezia a Francia2016 dove ci sarà anche l'Ucraina

Magazine Pragma SPORT

Doppietta di Ibrahimovic sempre più uomo simbolo di questa Svezia che manda a casa gli eterni rivali della Danimarca. Pareggia l'Ucraina in un finale infuocato. DANIMARCA – Si aspettava la Danimarca e invece è Ibrahimovic a rubare la scena, portando i ... (Magazine Pragma)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri sera si sono giocate le ultime due partite valide per gli spareggi ad Euro 2016: Danimarca-Svezia e Slovenia-Ucraina. Il derby scandinavo finisce 2-2, con il pareggio nel finale dei padroni di casa con Vestergaard. (Napoli Calcio Live)

Ancora una volta, Zlatan Ibrahimovic è stato il trascinatore, il grande protagonista della ... (TodaySport.it)

Zlatan Ibrahimovic ha trascinato la Svezia agli Europei con due prestazioni di altissimo livello: ieri sera la partita è terminata 2-2, risultato utile agli svedesi che ... (Fantagazzetta)

Zlatan Ibrahimović segna un gol per tempo – il secondo con una splendida punizione – e la Svezia stacca il biglietto per la fase finale. L'attaccante del PSG, regala la qualificazione ai suoi. (Football-Magazine.it)

2-2 a Copenaghen dopo il 2-1 ... Ibrahimovic prende per mano i gialloblu, e con una doppietta nel ritorno dei playoff con la Danimarca conduce i suoi a bordo dell'aereo con destinazione Francia. (Datasport)

Si sono conclusi ieri con le qualificazioni di Svezia ed Ucraina i playoff validi per Euro 2016 e il quadro delle nazionali che andranno in Francia il prossimo 10 giugno è così completo. (Corretta Informazione)