Milan-Vlasic, c'è l'apertura del Cska Mosca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

C'è però da riempire il "buco" del titolare alle spalle della punta e in questo senso è il profilo di Nikola Vlasic del Cska Mosca a prendere sempre più quota.

Vlasic, il Cska apre al prestito. A maggior ragione dopo che il club russo, che inizialmente era inflessibile sulla sua richiesta da 30 milioni di euro, ha aperto alla possibilità di un prestito, ma con obbligo di riscatto e secondo quanto sperato dai rossoneri, a cifre inferiori rispetto alla clausola. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan, d’altro canto, vorrebbe acquisire il giocatore in prestito ma con diritto di riscatto, in modo tale da non essere obbligata a sborsare i 30 milioni nella prossima stagione. Il centrocampista croato di proprietà del Cska Mosca, infatti, è nelle primissime posizioni di preferenza e avrebbe un valore di mercato che si aggira attorno ai 30 milioni. (Spazio Milan)

Secondo le ultime voci di mercato, il CSKA Mosca avrebbe aperto alla formula del prestito per Vlasic, sul quale c'è l'interesse del Milan. Il Milan continua a lavorare per cercare un nuovo trequartista. (Pianeta Milan)

Lontani Isco e Ziyech. Secondo quanto riporta oggi Tuttosport, Vlasic appare sempre più vicino al Milan. Il Milan vira letteralmente sul croato, visto che le alternative sulla trequarti sembrano essersi defilate (MilanLive.it)

I rossoneri preferirebbero il diritto di riscatto e c’è ancora distanza, ma qualcosa comincia a muoversi. VOGLIA DI MILAN - Dal canto suo, Vlasic verrebbe di corsa a Milano, ma trattare con il CSKA non sarà facile. (Milan News)

Grande assist, dunque, al club di Via Aldo Rossi, il quale, però, vorrebbe acquistare Vlasic in prestito con diritto di riscatto. Nikola Vlasic, classe 1997, croato di proprietà dei russi del CSKA Mosca, è il nome più gettonato dell'ultimo periodo. (Pianeta Milan)

Il club russo ha aperto alla formula del prestito, ma vuole almeno la garanzia del riscatto (Calciomercato.com)