Stangata conti correnti: come risparmiare con le offerte di Luglio 2020

SosTariffe ECONOMIA

Se l’obiettivo è poter risparmiare sui costi fissi del conto corrente, le soluzioni migliori sono i conti online.

Conto corrente N26. N26 offre un conto online a zero spese e con una serie di funzioni innovative da gestire tramite app.

Per poter correre ai ripari e risparmiare sulle spese dei conti correnti la soluzione migliore sembra essere optare per i conti online.

L’app include il servizio di trading online, questa è un’opzione che non tutte le banche concedono agli intestatari di conti online a zero spese. (SosTariffe)

Su altri giornali

Il secondo rischio che si corre è di tipo fiscale perché i soldi presenti sui conti correnti sono sempre verificabili dall’Agenzia delle Entrate. Versare i propri risparmi nei conti correnti bancari non sempre è sinonimo di garanzia. (Tecnoandroid)

La vittima, che non ha familiari stretti, è stata affidata ai servizi sociali. E’ stato però il direttore della banca dove ha il conto corrente a insospettirsi per i continui prelievi e i movimenti anomali sul suo conto. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Conti Correnti: trova il più vantaggioso Confronto CONTI ». Il conto corrente online Findomestic è ideale per risparmiare sul canone annuo; BNL Smart Under 30 è un conto corrente online con apertura a zero spese, mentre Hype Premium è il miglior conto corrente online per chi desidera un conto digitale e ricco di vantaggi. (Facile.it)

Oltre alla profonda crisi che stanno attraversando le banche italiane, il Conto corrente può essere oggetto di pignoramento. Conto corrente Paypal e conti all’estero Dobbiamo sfatare un altro mito, anche il Conto corrente Paypal è . (Zazoom Blog)

Da Luglio è vietato l'uso del denaro contante sopra i 2000 euro. Ammesso, e non concesso, che ci siano in giro frotte di cittadini con le tasche piene di euro in contanti, dall’inizio di Luglio bisogna fare attenzione: volendo, potete imbottirvi di banconote, però siete autorizzati a spenderne soltanto meno di 2.000 per volta. (Facile.it)

Giorno dopo giorno mettiamo al sicuro i nostri soldi in conto corrente, almeno siamo convinti che siano al sicuro. In questo caso, il giudice può decidere il pignoramento del conto corrente quando ritorni in positivo dopo aver compensato il debito. (Notizie Ora)