Hostinger: sconti fino al 75% per web hosting | Punto Informatico

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Imperdibile offerta per i piani Single, Premium e Business di Hostinger: 0,99 euro/mese, 1,99 euro/mese e 2,99 euro/mese per l’abbonamento di tre anni. The post Hostinger: sconti fino al 75% per web hosting appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico L'articolo Hostinger: sconti fino al 75% per web hosting | Punto Informatico proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altri giornali

E tra l’altro domani per lui ci sarà un importante traguardo, ossia le 250 presenze con la Lazio. Sergej Milinkovic ha messo il Milan nel mirino: per i Sergente i rossoneri rappresentano un tabù da sfatare. (Lazio News 24)

Quello che deve interessare ai tifosi e all'allenatore è che la squadra dia l'anima, Franck è uno di quelli che lo fa. Il punto sul rinnovo. "Voglio restare al Milan per sempre" , aveva detto Kessie da Tokyo, dove era impegnato nei Giochi Olimpici con la propria Nazionale. (il Giornale)

Lazio comunica che diversamente da quanto comunicato in precedenza, la vendita dei tagliandi della gara Torino vs Lazio di giovedì 23 settembre, è momentaneamente sospesa. Torino Lazio, momentaneamente sospesa la vendita dei biglietti per la gara: ecco il comunicato della società biancoceleste. (Lazio News 24)

Milan, Pioli: "Sette squadre il lotta per il titolo. Per vincere dobbiamo essere continui"

Su Krunic e Giroud. "Peccato per l'infortunio di Krunic, speravo di avere tutti i giocatori a disposizione per questo tour de force. Può giocare sia sulla destra che sulla trequarti (Fantacalcio.it)

MILAN (4-2-3-1) Probabili formazioni: Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Florenzi, Brahim Diaz, Leao; Rebic Nel trio di trequartisti, la novità principale è rappresentata dalla presenza di Florenzi a destra, mentre al centro e a sinistra agiranno Brahim Diaz e Leo. (Sky Sport)

Per vincere dobbiamo essere continui". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Lazio, il tecnico del Milan Stefano Pioli parla della corsa scudetto e in cosa dovranno migliorare i rossoneri rispetto alla passata stagione: "Non siamo stati continui nell'ultima parte di campionato, non abbiamo vinto quelle gare che ci avrebbero permesso di vincere il campionato. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr