Carabiniere Gianluca Sciannacca muore per sventare un furto

Blitz quotidiano INTERNO

A Ramacca il carabiniere Gianluca Sciannacca è morto per sventare un furto. E' caduto per le scale per cause ancora da accertare. Pubblicato il 10 gennaio 2016 13:19 | Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2016 13:19. di Redazione Blitz. Guarda la versione ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Questa mattina la mamma del bambino ucciso a Santa Croce Camerina verrà sottoposta a perizia psichiatricaNuovo incontro, esito vecchio.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Passato alla storia come il “terremoto della Val di Noto“, il devastante sisma distrusse più di 45 centri abitati causando almeno 60 mila vittime. Era l' 11 gennaio 1693 quando una scossa di magnitudo 7.4 colpì la costa orientale della Sicilia, tra Catania,Siracusa e Ragusa. (RagusaTG)

Nel tentativo di sventare un furto in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sabato pomeriggio alle 15.30 i Carabinieri della Stazione di Barberino hanno tratto in arresto per furto aggravato in appartamento un 54enne (Nove da Firenze)

Veronica Panarello è stata trasferita nel carcere di Catania per essere sottoposta a perizia psichiatrica. (RagusaTG)

L'Arma dei Carabinieri di Catania piange la scomparsa dell'appuntato Gianluca Giannaca (41 anni) caduto ieri sera nel corso di un'operazione condotta in un'abitazione in via Giuseppe Giusti (Ramacca) alla presenza del comandante maresciallo Luigi ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)