Champions League, in finale una squadra italiana al 75 per cento

la Repubblica SPORT

Ai quarti di Champions League il derby italiano tra Napoli e Milan e la sfida tra Inter e Benfica. Ma l'aspetto che più stuzzica è la possibilità concreta (al momento al 75%) di vedere una squadra della Serie A in finale a Istanbul, il 10 giugno. A far sognare è il sorteggio che si è appena chiuso a Nyon. Gli incroci che vedono protagoniste le due milanesi e la squadra di Spalletti, infatti, sono dalla stessa parte del tabellone. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

La Uefa ha pubblicato le date e gli orari dei quarti di finale di Champions League. Il Napoli di Luciano Spalletti affronterà il Milan di Stefano Pioli mercoledì 12 aprile alle 21 a San Siro. Il ritorno sarà disputato allo stadio Diego Armando Maradona martedì 18 aprile. (IlNapolista)

Gianni Pampinella L'Inter giocherà l'andata in Portogallo mentre il ritorno a San Siro si disputerà il 18 o il 19 aprile (fcinter1908)

Ecco tutti gli accoppiamenti dei quarti di finale della Champions League dai sorteggi di Nyon in diretta su Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

I quarti di finale di Champions League vedranno scontrarsi Milan e Napoli, due club che militano in Serie A. Il web in queste ore è sommerso di messaggi di tifosi del Milan che lanciano la sfida al Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Mi auguro che ci possano essere due semifinaliste italiane in modo da averne almeno una in finale» In Champions League credo molto dipenda da una certa dose di casualità, dagli episodi. (Inter-News)

Ecco come il Milan ha conosciuto l’esito del sorteggio dei quarti di Champions League e come la squadra ha reagito all’accoppiamento. Il Milan e tutto l’ambiente rossonero ha preso bene il sorteggio con il Napoli ai quarti di Champions League? Forse sì, forse no. (MilanLive.it)