Vanina - Un vicequestore a Catania, il riassunto e le reazioni della terza puntata

I momenti salienti e le reazioni dei telespettatori al terzo episodio della nuova serie di Canale 5, in onda mercoledì 10 aprile Nel terzo episodio di Vanina - Un vicequestore a Catania, in onda mercoledì 10 aprile in prima serata su Canale 5, un nuovo caso fa ricongiungere le strade di Vanina e Manfredi. È stato proprio il medico, infatti, a vedere due uomini sospetti mentre gettavano in mare una pesante valigia, intrisa del sangue dell'avvocata Lorenza Iannino, della quale non si trovano altre tracce. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre fonti

L'episodio della serie Vanina in onda mercoledì 3 aprile in prima serata su Canale 5 è disponibile on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Un nuovo caso fa ricongiungere le strade di Vanina e Manfredi. È stato proprio il medico, infatti, a vedere due uomini sospetti mentre gettavano in mare una pesante valigia, intrisa del sangue dell'avvocata Lorenza Iannino, della quale non si trovano altre tracce. (Mediaset Infinity)

Stasera 10 aprile su Canale 5 va in onda la terza puntata di Vanina - Un vicequestore a Catania, la nuova serie con Giusy Buscemi tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia è ambientata in Sicilia. Il progetto, prodotto da Palomar con Rti e la Sicilia Film Commission, ci terrà compagnia per quattro settimane, fino al 17 aprile. (Movieplayer)

Claudio Castrogiovanni è uno dei protagonisti della nuova Fiction, Vanina – Un vicequestore a Catania, nel ruolo dell’ironico ispettore capo Carmelo Spanò. (ComingSoon.it)

Giusy Buscemi, il black and white che non stanca mai (DiLei)

Non solo attrice. Giusy Buscemi, 30 anni, è stata anche Miss Italia: ha vinto la fascia di reginetta di bellezza nel 2012 e quello è stato il suo trampolino di lancio nel mondo del spettacolo e della recitazione. (Io Donna)