Torino, ladri di rame devastano l’Alberghiero Colombatto

La Prima Pagina INTERNO

Ignoti hanno preso di mira la succursale di via Gorizia. I locali pronti per la riapertura, dopo i lavori di ristrutturazione, sono stati devastati. Lo hanno scoperto i tecnici del Servizio edilizia scolastica della Provincia di Torino. Nella scuola erano appena stati completati i lavori, chiesti alla... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo dice Anna Finocchiaro, presidente del gruppo del Pd al Senato. (ASCA) - Roma, 28 feb - ''E' necessario fare immediata chiarezza sulla dinamica dell'incidente in cui ha perso la vita Ciro Moccia ed e' rimasto gravemente ferito Antonio Liddi''. (Agenzia di Stampa Asca)

«In soli 4 mesi piangiamo il terzo operaio caduto sul posto di lavoro e l'ennesimo ferito grave che si aggiunge ad una lista ormai lunghissima di infortuni in un'azienda che ha sempre dichiarato di aver investito ingenti somme di denaro per garantire la ... (ManduriaOggi)

Un dramma assurdo e frustrante, se si considera che e' ... Bari, 28 feb. (LiberoQuotidiano.it)

Un dipendente di una ditta esterna, Antonio Liti, 45 anni, dell'azienda Mir, ... (Labitalia) - Un operaio dell'Ilva di Taranto, Ciro Moccia, di 42 anni, è morto questa notte in un incidente mortale verificatosi alla batteria 9 delle cokerie. (SassariNotizie.com)

TARANTO – “Gesù perchè mi hai fatto questo?“: arriva nel siderurgico piangendo, disperata, sorretta da parenti e subito viene colta da malore la mamma di Ciro Moccia, l'operaio dell'Ilva di 42 anni morto nello stabilimento oggi, intorno alle 04.40, dopo ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'ennesimo incidente all'Ilva di Taranto stronca la vita ad un uomo di 42 anni, mentre un altro operaio coinvolto e' in gravissime condizioni". (Borsa Italiana)