Fca-Renault, si lavora alla pace: il Governo francese riapre alla trattativa

QuiFinanza ECONOMIA

Fca-Renault, si lavora alla pace: il Governo francese riapre alla trattativa (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

Fca-Renault Le Maire fa mini apertura a Fca, conferma fiducia a Senard Parigi tiene aperta la possibilità di una riapertura per l'aggregamento tra Renault e Fiat Chrysler Fca-Renault, Le Maire: "Colloqui possono essere… (Rai News)

Nelle scorse ore il governo francese, nella persona del ministro dell’Economia Bruno Le Maire, ha confermato la fiducia al presidente di Renault Dominique Sénard e rilanciato il matrimonio tra FCA e Renault (SoldiOnline.it)

Il ministro dell'Economia francese Bruno Le Maire si è difeso dalle accuse riguardo al presunto veto sulla fusione Renault-FCA. (Quattroruote)

Il presidente del sindacato indipendente di Fiat Chrysler Automobiles Serbia , Zoran Markovic, ha affermato che, in futuro, i dipendenti di FCA lavoreranno solo a chiamata e ha aggiunto che “ciò non significa la fine della fabbrica della Fiat a Kragujevac “. (ClubAlfa.it)

I continui rinvii del consiglio di amministrazione di Renault e le ingerenze del governo francese avevano fatto saltare la possibile fusione della casa automobilistica francese con Fiat Chrysler Automobiles. (Sputnik Italia)

L’operazione di fusione tra Fca e Renault è ufficialmente sfumata. (Il Sole 24 ORE)