Ecco chi troverà la pensione più ricca prima di Natale con un cedolino carico di maggiorazioni e bonus

Proiezioni di Borsa INTERNO

Anche per questo mese, coloro che riscuotono la pensione presso Poste Italiane SpA, potranno prelevarla anticipatamente, in base alle iniziali del cognome del titolare.

Pertanto ecco chi troverà la pensione più ricca prima di Natale con un cedolino carico di maggiorazioni e bonus in anticipo.

Ecco chi troverà la pensione più ricca prima di Natale con un cedolino carico di maggiorazioni e bonus. Con il mese di dicembre, oltre alla tredicesima, è stato predisposto il pagamento della cosiddetta seconda tranche della quattordicesima

Anche questo mese nel cedolino si troverà la maggiorazione degli importi dell’Assegno per il Nucleo Familiare previste dall’art. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tredicesima pensioni: perché nel 2021 è più alta rispetto agli anni scorsi. A parità di pensione percepita ti sei reso conto che quest’anno l’importo della tredicesima è leggermente più alto e ti stai chiedendo il motivo. (Money.it)

Poste Italiane ricorda inoltre che negli uffici postali abilitati della provincia di Cosenza è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp. (Gazzetta del Sud)

La maggiorazione sarà corrisposta, se dovuta, anche sulla mensilità del mese di novembre 2021. Continua a essere applicata anche la trattenuta per addizionale comunale in acconto per il 2021, avviata a marzo, che proseguirà anche sul rateo di novembre 2021. (Gazzetta del Sud)

Non ci resta che aspettare e sperare in un miglioramento della misura con integrazioni delle tutele anche per la pensione precoci - Quota 41 Inoltre, previsto un nuovo elenco di lavori gravosi che permette l'accesso a molti lavoratori. (Informazione Oggi)

La maggiorazione sarà corrisposta, se dovuta, anche sulla mensilità del mese di novembre 2021. In particolare, il pagamento presso Poste verrà effettuato dal 25 novembre all'1 dicembre 2021. (Gazzetta del Sud)

A cura di Daniela Brucalossi. INPS e Poste Italiane, come tutti i mesi dall'inizio della pandemia, hanno organizzato un calendario di ritiro in ordine alfabetico allo scopo di evitare assembramenti di anziani e soggetti fragili agli sportelli. (Fanpage)