Golden State Warriors-Portland Trail Blazers 128-103: Curry continua il suo show ei Warriors chiudono la serie sul 4-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ai Golden State Warriors basta il primo quarto per chiudere la pratica Blazers, con Portland che, consapevole del fallimento di Gara 3, è psicologicamente abbattuta e cade subito a -23. Il ritorno di Durant non è un fattore vitale per la vittoria della ... (NbaRevolution)
Su altre testate
Toronto e Atlanta passano avanti contro Milwaukee e Washington. Pubblicato il 25 aprile 2017, alle ore 15:00 ... (Fidelity News)
I mal di schiena dell'avvocato del governatore, e l'udienza slitta per la terza volta consecutiva: "Si rischia di rimanere al palo fino alla primavera del...." (La Repubblica)
Lillard e co. Golden State piega Portland 119-113 grazie a una super difesa nella ripresa. (La Gazzetta dello Sport)
Forti di un vantaggio nella serie di 2-0 e senza poter contare su uno Steve Kerr fermato da una misteriosa “illness” — oltre che su Kevin Durant, Shaun Livingston e Matt Barnes come già successo in gara-2 —, i Golden State Warriors avrebbero avuto ... (Sky Sport)
Il ritorno in campo di Jusuf Nurkic e la contemporanea assenza di Kevin Durant non bastano a Portland per avere la meglio sui vice-campioni in carica. (Basketinside)
Si parte dall'Air Canada Center, dove si giocava gara 5 della combattutissima serie tra Toronto Raptors e Milwaukee Bucks, con le due formazioni che arrivavano in ... (Sportface.it)