Collescipoli, vendono la cocaina a due ternani e scappano: spacciatori marocchini denunciati

Umbria24 INTERNO

Sorpresi dalla Mobile, lui clandestino, per loro è scattata anche la perquisizione domiciliare (Umbria24)

Ne parlano anche altre fonti

MINTURNO – Denunciato un bangladese per vendita di prodotti contraffatti. I Carabinieri della locale Stazione, nel corso di predisposti servizi finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno deferito, in stato di libertà, un 32enne cittadino del... (Minturnet)

MINTURNO – Nella tarda mattinata della giornata di ieri, a Scauri, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di predisposti servizi tesi a frenare i reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto C. (Minturnet)

La quantità di CO2 emessa dalle piantagioni di palme da olio ricavate da terreni paludosi è in realtà quasi doppia rispetto al valore che si credeva. Si tratta delle conclusioni emerse in... (Il Fatto Alimentare)

Un’ indagine partita qualche giorno fa a seguito del controllo di alcuni giovani, assuntori di droga, effettuato dagli agenti del Commissariato Vescovio, diretto dal dott. (Roma Daily News)

Si tratta di Giuseppe La Rocca, catanese. Sommario: Le armi era avvolte in uno strofinaccio e perfettamente funzionanti in un canneto di via Capo PasseroI carabinieri di Catania hanno arrestato un ragazzo di 18 anni per armi. (Nuovo Sud)

Due venditori ambulanti hanno avuto un litigio, scadendo poi nella rissa. Secondo quanto si apprende, questa mattina poco prima delle 9, uno dei... (Minturnet)