Tim svaluta e va in rosso di 800 milioni

ilGiornale.it ECONOMIA

Maddalena CameraRiunione fiume ieri a Roma per il cda di Tim. Molti i temi sul tavolo del board soprattutto quello delle svalutazioni che hanno costretto ad abbattere l'avviamento di due miliardi, mandando in rosso i conti dei nove mesi per circa 800 milioni. Senza le svalutazioni l'utile sarebbe… (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'amministratore delegato di Tim, Amos Genish, rassicura dopo la svalutazione che ha portato i conti in rosso. (Fortune Italia)

Milano, 9 nov. Lo ha detto l'Ad di Tim, Amos Genish, nel corso della conference call,… (Yahoo Finanza)

La svalutazione “non ha impatti sui flussi di cassa ed è dovuta al… Tim chiude in rosso i 9 mesi, con una perdita di 800 milioni, dopo la svalutazione dell’avviamento domestico per 2 miliardi. (Primaonline)

Tim modificherà i target del piano triennale all'inizio del prossimo anno. Sul lato della gestione, il ceo afferma che il terzo trimestre è stato "turbolento per tutte le… (Cronachedi.it)

Dopo mesi di indiscrezioni e smentite archiviate puntualmente con la conferma della fiducia da parte dei francesi di Vivendi, questa volta il mandato... (Il Gazzettino)

(askanews) - Il risultato dell'asta 5G "garantisce che Tim continuerà a vincere sula concorrenza mantenendo la propria posizione di leadership". Milano, 9 nov. (Yahoo Finanza)