Borse europee in altalena Lo spread torna sopra quota 400

Il Messaggero ECONOMIA

MILANO - Le borse europee frenano dopo l'apertura in positivo. Piazza Affari, dopo aver segnato un rialzo di poco inferiore all'1%, ha girato in negativo. Lo spread Btp-bund torna sotto quota 400. Anche il differenziale tra Btp italiani e bund tedeschi ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Adnkronos) - La volatilità caratterizza anche ... Milano - (Adnkronos) - Il Ftse Mib segna pochi minuti dopo le 14 -1,13%, mentre lo spread tra Btp decennali e omologhi tedeschi è stabile a quota 435. (Adnkronos/IGN)

Ieri sera l'S&P 500 ha chiuso a +0,14%, il Nasdaq a -0,38%. Il Ftse Mib segna +1%, il Ftse Italia All-Share +0,9%, il Ftse Italia Mid Cap +0,6%, il Ftse Italia Star +0,2%. (La Stampa)

Lo dichiara in una nota il segretario confederale della Uil Domenico Proietti, commentato i dati diffusi da Eurostat (Prima Pagina News )

Segno meno anche per le altre piazze MILANO - Solo un fuoco di paglia per ... Inverte la rotta pure Madrid. (Corriere della Sera)

Mentre scorrevano le immagini di una Grecia ridotta alla fame e alla disperazione, Monti non ha avuto alcuna reazione. Notevole la sua versione della delocalizzazione Fiat in ... (Il Messaggero)

Il Ftse Mib ha chiuso a -0,28%, il Ftse Italia All-Share a -0,60%, il Ftse Italia Mid Cap a -0,06%, il Ftse Italia Star a +0,48%. (La Stampa)