Mercedes-AMG One, i primi test sono un disastro

Servirà un cambio di passo immediato per la nuova Mercedes-AMG Project One, che ha ricevuto l’approvazione dal pluricampione del mondo di Formula Uno Lewis Hamilton.

L’avventura della Project One non poteva iniziare peggio di così.

Ben presto la casa automobilistica tedesca tornerà alla carica con nuovi test in pista, con la speranza che questa volta l’esito sia diverso

I primi test in pista della nuova Mercedes-AMG Project One non sono iniziati con il piede giusto. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Per fare questo i motori dell’inedito sistema ibrido plug-in saranno in grado di accumulare energia e ricaricare il pacco batteria anche quando si esegue una sbandata controllata o un vero e proprio traverso di potenza. (Autoappassionati.it)

La berlina elettrica EQS sarà la prima vettura alimentata esclusivamente a batteria sviluppata dalla casa automobilistica tedesca sulla base di una piattaforma dedicata alle sole elettriche: l’autonomia di percorrenza promessa tocca quota 770 chilometri. (FormulaPassion.it)

Nel 1980, la Mercedes-Benz R107 SL subì un restyling che la portò allo stesso livello della Classe S W126. Mercedes-Benz R107 SL profilo laterale. Mercedes-Benz R107 SL: la roadster tedesca festeggia quest’anno il suo 50° compleanno. (MBenz.it)

Novità Mercedes: Classe C 2021, la comodità ha più grinta (Di lunedì 12 aprile 2021) Le sue linee danno forma a uno stile più sportivo che lascia trasparire quella personalità Mercedes-Benz da sempre sinonimo di eleganza. (Zazoom Blog)

Il modello base con esterni Avantgarde di serie possiede una nuova grembialatura anteriore con incisive griglie delle prese d’aria, due lamelle per ogni lato e uno splitter frontale color cromo argentato. (Info Motori)

per lato, disp. (Automoto.it)