CINEMA, INCASSI RECORD PER "AVATAR" DI CAMERON

Il botteghino premia il nuovo film di James Cameron, il regista di "Titanic", in testa al box office del Nordamerica con l'atteso "Avatar". La pellicola più costosa della storia del cinema, diretta da James Cameron, nel primo giorno di proiezione ha ... (CNR Media)

La notizia riportata su altri media

Il suo Avatar marcia spedito in testa ai botteghini di tutto il mondo e altri grandi registi am... (MovieSUSHI)

In lizza come miglior film ai Golden Globe e in attesa delle ... (MondoCinemaBlog)

Perché non provare a tenere così le nostre piantine? ... L'idea di avere delle piante in dei contenitori di vetro è piacevole poiché si riproduce in miniatura l'ambiente naturale. (Ecoblog.it)

Secondo episodio della minisaga di Luc Besson, Arthur e la vendetta di Maltazard sarà in sala il 30 dicembre con Moviemax in 150 copie, mentre in Francia - dove i Minimei sono un fenomeno da record - è uscito il 2 dicembre e ha già portato in sala 2 ... (MondoCinemaBlog)

Il countdown per la grande cena della vigilia è iniziato, mancano ormai pochi giorni e il tempo per fare decorazioni a mano scarseggia, così ecco un'idea semplicissima per rendere davvero speciale la vostra tavola. (Pinkblog.it)

Il temuto collasso al botteghino non c'è stato: la paura che il maltempo affondasse la nuova creatura del regista di 'Titanic' si è rivelato infondato e 'Avatar', nuova pellicola diretta da James Cameron, ha incassato 73 milioni di dollari nel primo ... (TrovaCinema)