Berlusconi all'attacco della Meloni con Rete 4

Libero Magazine INTERNO

Berlusconi all'attacco della Meloni con Rete 4: che succede Le tensioni tra l'ex cavaliere e la leader di Fratelli d'Italia avranno conseguenze sulla rete informativa di casa Mediaset. Chi sarà coinvolto e cosa cambia Guerra in Ucraina, nomine alle controllate di Stato, distribuzione dei poteri all’interno della maggioranza e del Governo: sono tanti e seri i motivi di frizione tra gli alleati di centrodestra. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

«Se non sei più attuale, è meglio non commentare poiché non riesci a capire neppure gli effetti che certe vicende possono avere sulla sicurezza dell’Italia». Oggi è Mykhailo Podolyak, il consigliere del presidente ucraino, a rivolgersi al presidente di Forza Italia, dopo che proprio il Cavaliere aveva risposto a Volodymyr Zelensk – che lo accusava di non aver mai provato la guerra sulla sua pelle – facendogli notare di essere stato sfollato durante la Seconda Guerra Mondiale. (Open)

Luigi Irione è CEO e Founder di Genuina (Delegazione Lazio), che ha ricoperto ruoli manageriali in Gruppi Enterprise nei settori dei beni di consumo e durevoli. (Sardegna Reporter)

"Io non credo che lei sia rimasta male a livello personale per le parole di Zelensky su Berlusconi". (Liberoquotidiano.it)

02:04 Attacco hacker all’Italia, secondo i giornali sarebbe la risposta dei russi alla visita della Meloni a Zelensky. 03:09 Guerra, ancora sulle battute di Zelensky contro Berlusconi. La Meloni nei retroscena, dice che poteva andare peggio. (Nicola Porro)

Sembra che ci sia un asse Salvini-Berlusconi per mettere i bastoni fra le ruote alla Meloni in senso anti Ucraino. Sulla prima pagina de La Stampa, l’articolo di apertura titola così: “Lega e FI: niente jet all’Ucraina“. (Radio Radio)

Secondo fonti qualificate, Giorgia Meloni ha chiamato Silvio Berlusconi per riferire dell’esito della sua missione a Kiev. La telefonata del disgelo arriva nel pomeriggio, prima dell’inizio del Consiglio dei ministri. (la Repubblica)