“Scusate non ce la faccio” inviata Sky sviene in diretta

“Non ce la faccio più sto per svenire”. L'inviata di SkyTg24 Silvana Versa ha accusato un malore, probabilmente per il caldo, mentre seguiva una protesta a Casale San Nicola contro il trasferimento di 100 rifugiati. Con un tweet la direttrice di ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Pavlovic in arrivo". (GOAL )

La cronista questa mattina era inviata a Casale San Nicola, periferia di Roma, per seguire in diretta le proteste contro il trasferimento di un gruppo di migranti. (Periodico Daily)

"Scusate, sto per svenire: non ce la faccio più!" e poi il crollo. Guarda il video su meltybuzz.it. (meltybuzz.it)

Certo, si chiede magari un caldo più moderato, più gradevole, più respirabile, ma questo è e bisogna tenercelo. Ieri, ad esempio, ha fatto caldissimo; in molte località la colonnina di mercurio ha agevolmente... (Meteo Portale Italia)

E' accaduto durante il collegamento con lo studio da Casale San Nicola, la località nella periferia Nord di Roma teatro di proteste da parte dei residenti per l'arrivo di 19 ... Fa troppo caldo e la giornalista inviata di SkyTg24 sviene in diretta. (Giornale di Sicilia)

Momenti di paura per la giornalista di Sky Silvana Versa. La cronista questa mattina era inviata a Casale San Nicola, periferia di Roma, per seguire in diretta leproteste contro il trasferimento di un gruppo di migranti. (abruzzo24ore.tv)