Azionario globale trema per la Siria, continua fuga da emergenti

Wall Street Italia ECONOMIA

i fondi globali hanno ritirato $44 miliardi di dollari dai mercati azionari e obbligazioni emergenti dalla fine di maggio fino alla scorsa settimana. MILANO (WSI) - La Siria spaventa l'azionario globale. In una intervista rilasciata alla Bbc, il segretario alla Difesa ... (Wall Street Italia)

Su altri giornali

Buy su petrolio (grafico WTI). Le tensioni geopolitiche fanno schizzare verso alto le quotazioni dei futures sul ... (Wall Street Italia)

Damasco è nel mirino e le quotazioni del greggio decollano. (FIRSTonline)

Sconto del 30% se si paga la multa entro 5 giorni dalla contestazione o dalla notifica del verbale. E anche a Borgo San Lorenzo, Marradi e Palazzuolo sul Senio lo sconto si estende e applica ai foglietti rosa. (OK!Mugello. Notizie ed altro)

Secondo l'Opec nel 2013-2014 la richiesta di oro nero aumenterà leggermente. 28 Agosto 2013. (Energia24.com)

Con l'intervento militare occidentale in Siria che appare sempre più probabile dopo la risoluzione presentata all'Onu dal Regno Unito, i timori che un ... (Finanza.com Magazine)

Un progresso alimentato dalle tensioni geopolitiche legate al caso della Siria. I mercati danno per scontato un attacco militare di Usa e Gran Bretagna a Damasco come ... (Agenzia di Stampa Asca)