Gazzetta: Osimhen segna anche con la Nigeria, sta imparando a rendersi pericolosissimo in area - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Facendo così salire le quotazioni di qualificazione al Mondiale in Qatar per le Super Eagles.

Ma facendosi trovare anche in area per sponde e conclusioni con linee più basse e chiuse”

Adesso sta imparando ad affinare i compiti e soprattutto a leggere i momenti diversi della partita.

Il nigeriano del Napoli ha segnato anche con la sua Nazionale, contribuendo a far salire le quotazioni per la qualificazione al Mondiale. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Nove gol in poco più di un mese, risultando decisivo per il Napoli e per la Nigeria, dove oltre che il giocatore più rappresentativo è già un idolo ed un modello per il suo percorso, l'infanzia difficile e le enormi difficoltà superate. (TUTTO mercato WEB)

È l'eroe dei due mondi, Europa e Africa. Nove gol in trentatré giorni. (Tutto Napoli)

Una qualità di giocate e un entusiasmo che naturalmente è musica per le orecchie di Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

Juventus e Inter, invece, avranno tanti sudamericani ancora in giro per il mondo Il giornalista Paolo Bargiggia ha affrontato il tema riguardante il ritorno dei nazionali nelle loro rispettive squadre di club. (AreaNapoli.it)

Il Mattino: "Osimhen inarrestabile". vedi letture. "Osimhen inarrestabile", titola oggi Il Mattino su Victor Osimhen, attaccante del Napoli a segno anche ieri in nazionale. E così la Nigeria resta prima nel suo girone, a un passo dai playoff di marzo (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante nigeriano nella giornata di domani farà ritorno a Castel Volturno, consegnerà un particolare dono a Luciano Spalletti. Da domani torna a Castel Volturno: lo attende Francesco Sinatti, il preparatore atletico che ha il compito di miglior ancor di più le sue divine grazie di velocità e resistenza. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr