Domande APE sociale 2017: possibili anche dopo il 15 luglio

Fiscoetasse ECONOMIA

Con l'entrata in vigore del dpcm m. 88 2017 è stato finalmente reso operativo l'anticipo previdenziale APE riservato ai lavoratori con condizioni di difficoltà , istituito dall'ultima legge di stabilità . Si tratta della possibilità di andare in ... (Fiscoetasse)

Su altri giornali

IN MATTINATA GIA' OLTRE 5300 Sono oltre 5.300 le domande di indennità per l'Ape sociale e per il pensionamento anticipato dei lavoratori cosiddetti precoci arrivate all'Inps prima delle 15.30 di oggi. (Alghero News Italy)

Tra i vari paletti emerge quello dell'impossibilità di migrare all'estero per i percettori che ne potranno godere il beneficio. A parte i ritardi nella pubblicazione dei decreti attuativi e soprattutto il ... (Intelligonews)

Sono ben 3,57 milioni i pensionati italiani che, nel mese di luglio 2017, avranno la possibilità di percepire un quota aggiuntiva della loro pensione. (DellEconomia.it)

Durante la conferenza per ... Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La somma aggiuntiva, che renderà più piacevole l'estate per molti lavoratori in pensione, arriverà con la rata di luglio. Come confermato dall'Inps la quattordicesima verrà corrisposta infatti insieme al ... (Adnkronos)

(Teleborsa) - Alle 18 di oggi, lunedì 19 giugno, risultano presentate complessivamente 8.118 domande per Ape social e lavoratori precoci. (Il Messaggero)