Quattro incidenti stradali con feriti gravi a Cagliari

Quattro incidenti stradali con feriti gravi a Cagliari
La Nuova Sardegna INTERNO

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A.

SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati.

È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale

(La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

È in gravissime condizioni. La polizia municipale ha effettuato i rilievi e ora si prosegue con gli accertamenti del caso. (Cagliaripad.it)

Remesha Martin Elvis King era arrivato a Cagliari dal Burundi che era ancora un bambino. Dal 2010 ad oggi sono stati raccolti 15 miliardi di euro per supportare cause personali e organizzazioni nonprofit in tutto il globo (Sardegna Reporter)

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia Locale di Cagliari che hanno circoscritto l’area del sinistro chiudendo al traffico la strada. Un uomo di 31 anni, di nazionalità del Burundi, è stato fatalmente travolto da un autobus di linea del trasporto pubblico cittadini. (vistanet)

Cagliari, con lo scooter urta un'auto e cade: trentatreenne in gravi condizioni

Il conducente del motociclo stava percorrendo la via Lungo Saline, proveniente da Quartu Sant’elena con direzione Cagliari quando, per cause imprecisate, si è scontrato con un’auto che procedeva nella stessa direzione di marcia. (Casteddu Online)

Dopo il ricovero in ospedale, in Rianimazione al Brotzu, Remesha Martin Elvis King è morto, troppo gravi le ferite riportate. Sono i versi di alcune delle poesie scritte da Remesha Martin Elvis King, morto a soli 31 anni, dopo essere stato investito da un autobus Ctm lo scorso fine settimana a Cagliari ( LA NOTIZIA). (YouTG.net)

Gravissime le ferite riportate nell'impatto con l'asfalto: è stato trasportato in codice rosso al Brotzu, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Un trentatreenne alla guida di uno scooter proveniente da Quartu, per causa ancora da chiarire, ha urtato un'auto che viaggiava nella stessa direzione ed è caduto rovinosamente a terra. (YouTG.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr