Death Stranding 2 praticamente confermato da Norman Reedus

Cosa sappiamo al momento. Non è la prima volta che sentiamo parlare di Death Stranding 2.

Poi, il progetto è stato cancellato da Konami: da lì è iniziata la separazione con il creatore di Metal Gear Solid che ha fondato il suo studio indipendente sviluppando Death Stranding in collaborazione con Sony

Nel marzo 2020, lo stesso Reedus aveva affermato di essere in trattative per lavorare ad un altro progetto con Hideo Kojima (Telefonino.net)

Su altri giornali

Nel primo scatto vediamo Kojima impugnare Lucille, la mazza da baseball con filo spinato tanto amata da Negan, uno dei personaggi di The Walking Dead, serie in cui ha recitato anche Reedeus. Norman Reedus ha confermato in un'intervista che i lavori su Death Stranding 2 sono iniziati, svelando dunque l'esistenza di un sequel e probabilmente anticipando un annuncio in pompa magna da parte di Kojima Productions. (Multiplayer.it)

Quando il progetto venne accantonato, iniziarono i lavori per Death Stranding, nel quale recita anche il regista messicano. Ero a San Diego quando Hideo mi ha chiamato, e mi ha spiegato che stava lavorando a un gioco della serie Silent Hill. (Adnkronos)

Dopo la rivelazione, Kojima non ha confermato né smentito, ma ha pubblicato delle foto su Twitter con il suo amico Reedus e soprattutto una nella quale stringe la mazza da baseball chiodata di Negan, antagonista di The Walking Dead, con il commento: "Vai nella tua stanza privata, amico". (Adnkronos)

In un'intervista, l'attore di The Walking Dead ha rivelato a sorpresa che i lavori su Death Stranding 2 sono da poco partiti. A marzo 2020, l’attore aveva già confidato di essere in trattativa per un altro progetto sempre con Hideo Kojima, che potrebbe essere nel frattempo diventato Death Stranding 2. (La Gazzetta dello Sport)

Nelle scorse ore ha circolato la notizia riguardante una sorta di reveal inaspettato di un secondo capitolo di Death Stranding, peculiare titolo a tinte gestionali che ha ormai qualche anno sulle spalle. (Spaziogames.it)

Hideo Kojima punisce Norman Reedus per il leak di Death Stranding. Ovviamente stiamo commentando questo tweet in modo molto goliardico: Norman Reedus e Hideo Kojima sono grandi amici, e nelle foto hanno voluto assumere alcune pose per scherzare sul piccolo “incidente” causato da Reedus con quest’intervista. (DR COMMODORE)