PALERMO NO STOP - Tutti i fatti del 22 dicembre

Palermo24 SPORT

Ancora un risultato deludente per il Palermo che, nonostante un avversario in grado di dare motivazioni in grande quantità, si arrende passivamente, perdendo per 3-0. FINALE DRAMMATICO: Peggio di così il 2012 del Palermo non poteva finire, con una ... (Palermo24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il clima natalizio non ha ancora contagiato Vincenzo Montella. - (Adnkronos) - A Palermo sono in palio "punti importantissimi", la Fiorentina deve avere "grande attenzione e voglia di vincere". (Yahoo! Eurosport Italia)

"Saranno dodici mesi all'insegna dei nostri colori" dice Zampa. Commenti. (Goal.com)

FIRENZE - Il tecnico della Fiorentina Montella interviene in conferenza stampa alla vigilia dell'incontro col Palermo: «Abbiamo speso molto ad Udine, oggi non abbiamo fatto molto e ho bisogno ancora di tempo per capire chi giocherà. (Tuttosport)

"Addolorato per la situazione rosanero, ma certo di un futuro che ci portera' a un finale di campionato felice, formulo a tutti i magnifici tifosi del Palermo, anche a quelli che contestano, i piu' calorosi auguri di buon Natale e di un felice anno nuovo. (Calciomercato.com)

Palermo, 22 dicembre 2012 - "Ci stiamo giocando l'Europa, ma puntiamo al massimo anche se la concorrenza è molto attrezzata'': cosi' Vincenzo Montella dopo il 3-0 al Palermo. (La Nazione)

(AGI) - Palermo, 22 dic. - La Fiorentina vince al "Barbera" e continua la sua corsa in zona Europa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)