Nucleare iraniano, per John Kerry negoziati "difficili"

La Voce della Russia ESTERI

Il segretario di Stato americano John Kerry ha rivelato ai giornalisti che i negoziati con l'Iran a Vienna sono "difficili". Domenica i "sei" di mediatori internazionali (Russia, Stati Uniti, Cina, Francia, Gran Bretagna, Germania) hanno cercato di "accelerare" la ... (La Voce della Russia)

La notizia riportata su altre testate

(TMNews) - Il segretario di Stato Usa John Kerry farà pressioni sulla propria controparte iraniana Mohammad Javad Zarif perchè Teheran faccia "scelte cruciali" riguardo al proprio programma nucleare, in modo da arrivare a siglare un accordo ... (TMNews)

Milano, 14 lug. Il segretario di Stato americano John Kerry è arrivato a Vienna per cercare di sbloccare i difficili negoziati, ad otto giorni alla scadenza del termine ... (MTV News)

“Come una nave sanza nocchiero in gran tempesta”: questi versi di Dante Alighieri descrivono perfettamente il terremoto in casa Juve scatenatosi poco prima delle 20 di questa sera. (Notizie - Guidone.it)

(TMNews) - L'Iran potrebbe accettare un accordo che congelasse per molti anni la sua capacità di produrre combustibile nucleare agli attuali livelli, dimostrando che sarà utilizzato, come da ogni altra nazione, per un programma nucleare ... (TMNews)

"Siamo nel mezzo dei ... (Corriere della Sera)

- A 5 giorni dalla scadenza dell'intesa provvisoria sul programma nucleare iraniano e' altamente improbabile che ci possa essere una svolta entro il 20 luglio, pertanto e probabile che i negoziati siano prolungati per mesi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)