Moviola Fiorentina-Inter, GdS: “Gol Lukaku ok, Skriniar rischia l’espulsione. E i 2 rigori…”

fcinter1908 SPORT

SKRINIAR RISCHIA – Skriniar, però, ha rischiato grosso in avvio di ripresa.

C’è il penalty per l’Inter al 40’: Terracciano respinge il tiro di Eriksen ma sulla ribattuta viene anticipato da Sanchez.

Fiorentina-Inter di Coppa Italia è stato un match molto acceso e sentito e gli undici ammoniti, così come i tanti episodi da moviola, ne sono la conferma.

“Sono corretti gli interventi del Var Aureliano sui calci di rigore nel finale del primo tempo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Benedetto sia, il Var“. Senza il Var sarebbe stato l’opposto. (fiorentinanews.com)

Giusta la marcia indietro sul penalty fischiato per la Fiorentina, l’intervento di Skriniar è nettamente sul pallone. Il difensore slovacco rischia però grosso al 12′ della ripresa: già ammonito, fa un fallo sulla fascia su Kouame. (Viola News)

di Riccardo Galli Ci pensa Lukaku a due minuti dal fischio finale del secondo supplementare a regalare un sorriso a Conte. I due allenatori cambiano volto alle squadre, ma il risultato non cambia e si sbarca ai supplementari. (QUOTIDIANO.NET)

“Grazie mister, ma voglio vincere con l’Inter. Kristof Terreur, giornalista belga, ha condiviso il video del fuoriprogramma con Conte che consegna il trofeo a Lukaku ma lo fa cadere. (fcinter1908)

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar (16' st De Vrij), Ranocchia, Kolarov; Young (24' st Hakimi), Gagliardini (36' st Barella), Eriksen, Vidal (4' pts Brozovic), Perisic; Martinez (24' st Lukaku), Sanchez. (TUTTO mercato WEB)

Passano gli anni, cambiano i mezzi di comunicazione ma le botte in campo fanno sempre tanto rumore. I graffi sul collo di Lucas Martinez Quarta dopo Fiorentina-Inter fanno tornare la mente indietro ad un vecchio episodio avvenuto proprio contro la formazione nerazzurra. (fiorentinanews.com)