Arrestato per droga rapper Amnesia

euronews INTERNO

(ANSA) – TORINO, 1 OTT – Arrestato per spaccio di droga ilrapper torinese Amnesia, al secolo Lorenzo Venera, 26 anni, notoper una sua partecipazione alla trasmissione Amici sulle retiMediaset. I carabinieri di Trofarello, nel Torinese, doverisiede, gli hanno ... (euronews)

Ne parlano anche altri media

Dalla scuola più famosa d'Italia agli arresti domiciliari. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

E’ tra i sette partenti del Premio Heraklion, condizionata sul doppio km in pista sabbia, in programma tra le sei corse di sabato pomeriggio all’Ippodromo del Mediterraneo. di Siracusa. (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – Prima vittoria stagionale per gli Allievi Regionali 98 guidati da mister Colapietro che sul rettangolo di gioco del DLF hanno liquidato il Pianoscarano con il punteggio all’inglese di 2-0. (La Voce del Popolo )

Il 26enne rapper torinese, concorrente di “Amici 12”, è agli arresti domiciliari. (Oggi)

Arrestato un ex allievo di Amici 12. Un cantante della dodicesima edizione di Amici è stato sorpreso in casa con grandi quantità di droga pesante. (Blasting News)

CIVITAVECCHIA – La 5^ giornata del campionato di Eccellenza girone A, coincide per il Civitavecchia Calcio, con la 1^ sconfitta stagionale in match ufficiali. Eccellenza Girone A: Villanova – Civitavecchia calcio 2-0. (La Voce del Popolo )