Daniela Martani dopo lo scherzo a Andrea Cerioli: “Sei contento?”

Daniela Martani dopo lo scherzo a Andrea Cerioli: “Sei contento?”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

E poco prima di rivedere la sua amata è stato costretto anche a fare un finto confronto con la sua rivale di sempre: Daniela Martani.

Andrea Cerioli, appena se l’è ritrovata di fronte sulla spiaggia di Cayo Palomas, è sbiancato al solo pensiero di dover litigare anche nella puntata che ha chiuso questa edizione de L’Isola dei Famosi.

Daniela Martani confessa: “Il mio ritorno in Honduras?

Fatemi sapere…”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche Ignazio Moser si rifiuta di fare la proposta di matrimonio a Cecilia Rodriguez. I naufraghi hanno poi condiviso sui social alcuni divertenti video in cui ballano, mangiano e si divertono tutti insieme dopo la finale de L'Isola dei Famosi (ComingSoon.it)

Ignazio Moser, che ha chiuso al quarto posto ieri all’Isola dei Famosi, trasmessa dall'Honduras, è stato il grande protagonista della serata finale del reality show vinto da Awed. In diretta tv il figlio di Francesco ha letto commosso una lettera che gli era stata scritta da Cecilia Rodriguez, la fidanzata: "Il nostro amore era già scritto nel nostro destino. (Alto Adige)

Cerioli ha rincorso Ignazio e avevano due sorrisi enormi; la Martani sarà felice di aver visto un sorriso sul volto di Andrea, dopo che lo aveva invitato a sorridere qualche puntata fa. Tra Ignazio e Cecilia con Andrea e Arianna, sembra essere nata una bella amicizia: una foto di loro 4 dopo l’Isola dei Famosi sta facendo il giro dei social stamattina. (Caffeina Magazine)

Ilary Blasi, la diva predestinata

Ma siete curiosi di scoprire cosa è successo proprio in Honduras dopo la puntata? L’Isola dei Famosi, ieri la finale: avete visto cosa è successo subito dopo la puntata? (SoloGossip.it)

Sono arrivate anche le prime parole di Matteo Diamante, Ignazio Moser e Andrea Cerioli su Instagram Accanto a lui c’era Andrea, anche lui felicissimo di mangiare dopo essersi lamentato tutti i giorni sull’Isola 2021. (Gossip e TV)

Ilary Blasi fra lavoro e famiglia. Ilary Blasi ha cominciato a lavorare nel mondo dellocome conduttrice televisiva, diventando molto popolare anche grazie al suo matrimonio con l’ex capitano della Roma. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr