Le immagini del pestaggio (per cui è indagato Fedez): il branco, il van nero, Iovino sotto casa

Le immagini del pestaggio (per cui è indagato Fedez): il branco, il van nero, Iovino sotto casa

Ore 3.23 della notte tra il 21 e il 22 aprile. Via Marco Ulpio Traiano, al Portello. Dietro le sei torri residenziali del “Parco Vittoria”, davanti il caos. Un van nero Mercedes si ferma poco prima delle strisce pedonali all’incrocio con via Carlo Ilarione Petitti. Scendono in otto, nove, tra cui una ragazza. Si scagliano tutti contro un uomo - riconoscibile dalle scarpe bianche che indossa - che è fermo sul marciapiede. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quell’uomo è Cristiano Iovino, personal trainer romano di 37 anni diventato noto per il caffè con Ilary Blasi e per un litigio con Fedez. Si scagliano tutti contro un uomo - riconoscibile dalle scarpe bianche che indossa - che è fermo sul marciapiede. (Today.it)

Nei video della rissa in via Traiano e del pestaggio di Cristiano Iovino ci sarebbero il personal trainer, Fedez, l’ultrà Rosiello e altre due persone. I filmati avrebbero permesso di identificare anche altri uomini che hanno partecipato all'aggressione, ma ora si cerca un tassista nella speranza che sia dotato di dash cam e che quindi abbia filmato la scena. (Il Giornale d'Italia)

Sono cinque i nomi delle persone riconosciute dai vigilantes di Parco Vittoria a Milano, il complesso di Citylife dove vive Cristiano Iovino e teatro del pestaggio avvenuto nella notte tra il 21 e il 22 aprile. (corriereadriatico.it)

Fedez, i video del pestaggio a Iovino: 5 identificati, ecco chi sono. Le minacce ai vigilantes e al taxi

Dopo il video registrato all'interno del The Club, c'è un altro filmato che sembra inchiodare Fedez e altre tre persone per l'aggressione a Cristiano Iovino avvenuta nella notte tra il 21 e il 22 aprile scorso. (ilGiornale.it)

E altre due persone i cui nomi restano per ora coperti da segreto investigativo. Oltre a loro due c’è Christian Rosiello, bodyguard e ultrà del Milan. (Open)

Oltre a Iovino e Fedez, indagato per rissa e lesioni, c’è Christian Rosiello, bodyguard e ultrà del Milan. Sono cinque i nomi degli identificati nella notte tra il 21 e il 22 aprile durante il pestaggio di Cristiano Iovino sotto casa sua in via Traiano a Milano. (ilmessaggero.it)