Coppa Italia, scontri tra ultras della Juventus e dell'Atalanta in A1: insulti, bastonate e lancio di sassi

Fanpage.it INTERNO

A cura di Eleonora Panseri Foto Twitter Gruppi di ultras di Juventus e Atalanta si sono affrontati con lancio di sassi e bastonate nel tratto toscano dell’A1. Erano tutti diretti a Roma dove nella serata di oggi, mercoledì 15 maggio, è in programma la finale di Coppa Italia. Sarebbero circa un centinaio le persone coinvolte negli scontri verificatisi nel pomeriggio sull'autostrada nella provincia di Arezzo, fortunatamente senza feriti. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Insulti e tafferugli tra le tifoserie, presenti le forze dell'ordine (LAPRESSE)

E ore 21. Atalanta-Juventus, scontri in autostrada, la ricostruzione Il primo episodio si sarebbe verificato nell'area di servizio Arno Ovest (vicino a Firenze): alcuni insulti senza ulteriore escalation tra tifosi che stavano viaggiando in bus. (ilBianconero)

Sui social il video dello scontro in autostrada tra tifosi di Juve e Atalanta (Bianconera News)

Momenti di tensione sul tratto toscano dell’autostrada A1, dove gruppi di tifosi della Juventus e dell’Atalanta si dirigevano verso Roma per assistere alla finale di Coppa Italia. Il primo confronto è avvenuto nell’area di servizio Arno Ovest, dove gli ultrà bergamaschi e quelli bianconeri hanno scambiato insulti. (Cronache della Campania)

Scontri sull’A1 fra i tifosi dell’Atalanta e della Juve a poche ore dal calcio d’inizio della finale di Coppa Italia. Atalanta Juve, scontri fra tifosi sull’A1. Interviene la Polizia, gli aggiornamenti a poche ore dalla finale di Coppa Italia (Juventus News 24)

​Negli scontri sarebbero coinvolti anche ultras dell’Eintracht di Francoforte, legati ai tifosi dell’Atalanta da uno storico gemellaggio. Scontri Coppa Italia (IlNapolista)