Europa League: Inter-Celtic, Fiorentina-Tottenham, Athletic Bilbao-Torino, Roma-Fejenoord, Napoli-Trabzonspor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizie - Guidone.it SPORT

Inter vince 1-0 con il Celtic e si qualifica agli ottavi di finale di Europa League. Decisivo è stato il gol di Fredy Guarin all’88 e ciò ha determinato il passaggio del turno. Sesto gol della stagione per il centrocampista, primo in Europa League. All’inizio grandi difficoltà per i neroazzuri, poi il Celtic... (Notizie - Guidone.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come il compagno Hernanes, anche il capitano dell'Inter, Andrea Ranocchia, analizza la vittoria di misura contro il Celtic Glasgow, che consente all'Inter di raggiungere gli ottavi di finale di Europa League: "Era importantissimo non subire gol e ce l'abbiamo ... (TUTTO mercato WEB)

stop - 25/02/2015 15.34. ... (Stop and Goal)

Pesa come un macigno l'espulsione del difensore Van Dijk per la formazioen scozzese. L'Inter centra gli ottavi, con qualche fatica in più. (Calcio News 24)

INTER-CELTIC FELIPE / MILANO – Quella col Celtic sarà una partita decisiva anche per Felipe. (InterLive.it)

Che Maurito Icardi fosse un potenziale bocconcino prelibato del prossimo mercato, lo si sapeva. Ma c'è qualcuno molto... (Calcio World)

La prima tornata delle ore 19 emette i primi verdetti per quanto riguarda il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League e sono notizie positive per le squadre italiane. (SuperNews)