Una gioia infinita, la Dea e Bergamo volano tre metri sopra il cielo

Prima Bergamo INTERNO

Di Xavier Jacobelli È infinita la gioia dell'Atalanta, di Bergamo e dei bergamaschi che mai prima del 9 maggio 2024 avevano provato un'emozione così grande: la qualificazione alla finale di una coppa europea. Urlalo, gridalo, Matteo Ruggeri. Come Scalvini, Zappacosta, Carnesecchi, sei un figlio di Zingonia, perché ne hai pieno diritto: la storia siamo noi. Quel gol pazzesco che, dopo Lookman ha sigillato il Marsiglia, prima dell'apoteosi firmata El BIlal Touré, porta con sé una storia di uomini veri, di generazioni di tifosi che, di padre in figlio, non si sono mai detti andiamo allo stadio, ma andiamo all'Atalanta. (Prima Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Non avevamo tanta fiducia, ma un po' di speranza sì". (Tutto Atalanta)

Lo spettacolo? Ce n’è, a profusione, per chi ama la tecnica e chi il furore. L’anima? … (la Repubblica)

Giorgio Scalvini, difensore dell’Atalanta, potrebbe fare le fortune del club bergamasco sul mercato: con un’offerta da 50 milioni di euro.. (Europa Calcio)

L'esterno dell'Atalanta, Matteo Ruggeri, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria per 3-0 contro l'Olympique Marsiglia che ha regalato l'accesso alla finale di Europa League ai nerazzurri: "Possiamo so (TUTTO mercato WEB)

Ora è anche ufficiale, il Barcellona ha preso una decisione, cifra fuori di testa per il giovane calciatore (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Atalanta-Marsiglia, match valido per le semifinali di Europa League, è terminato sul punteggio di 3-0 , frutto delle reti di Lookman, Ruggeri ed El Bilal Touré. Gara arbitrata dallo spagnolo Jesus Gil Manzano. (Eurosport IT)