The Crowded Room su Apple TV+, nuova serie TV con Tom HollandHDblog.it

Apple ha ordinato la produzione di una nuova serie per la sua piattaforma Apple TV+, si intitolerà The Crowded Room e tra i protagonisti troveremo nuovamente Tom Holland (Spider-Man).

La serie TV prenderà ispirazione dalla biografia The Minds of Billy Milligan di Daniel Keyes, un libro che approfondisce diverse storie di lotte e conquiste di persone affette da malattie mentali

- Advertisement -. In questa nuova produzione Holland non sarà solo l’attore principale ma anche il produttore esecutivo, ma di cosa parlerà The Crowded Room?

Un ritorno per l’attore, che è recentemente apparso nel film Cherry, sempre su Apple TV+. (HelpMeTech)

Su altri giornali

Barbapapà è un sogno ambientato in un mondo estremamente libero e gioioso in cui in molti vorrebbero crescere Il loro “papà” è lo statunitense Talus Taylor. (Metro)

Dopo la scomparsa di Talus Taylor nel 2015 e dopo oltre 250 libri illustrati tradotti in oltre 30 lingue ideati con la moglie Annette, il testimone è ora passato ai loro figli. Fin dall’inizio, Talus Taylor si è assicurato che i Barbapapà fossero pionieri della consapevolezza ambientale. (Avanti!)

I libri affrontavano il tema dell’inquinamento e spiegavano il concetto emergente di energia rinnovabile.Quanto a Annette Tison, non permise ai suoi personaggi di vivere in un grattacielo, ma inventò un'abitazione ecologica alternativa creando la loro famosa casa a forma di bolle. (PPN - Prima Pagina News)

Fin dall’inizio, Talus Taylor si è assicurato che i Barbapapà fossero pionieri della consapevolezza ambientale. La nuova serie dei Barbapapà, prodotta in Europa e incentrata sulle avventure dei Barbabebé, mantiene la miscela originale di forte impatto visivo e affabile gentilezza. (Teleblog)

Oggi, Annie “Rebel” Bello è difensore legale dei colletti blu senza una laurea in legge. Disney+ ha svelato la data di debutto e la key art di Rebel, una nuova serie drama con Katey Sagal, che sarà disponibile dal 28 maggio in esclusiva su Star all’interno di Disney+. (HelpMeTech)

La nuova serie dei Barbapapà, prodotta in Europa e incentrata sulle avventure dei Barbabebé, mantiene la miscela originale di forte impatto visivo e affabile gentilezza. Dopo la scomparsa di Talus Taylor nel 2015 e dopo oltre 250 libri illustrati tradotti in oltre 30 lingue ideati con la moglie Annette, il testimone è ora passato ai loro figli. (Scrivonapoli)